Sapevi che
Sempre più numerose sono le aziende che richiedono competenze trasversali sul Digital Marketing competenze certificate in
Social Media Marketing.
E' arrivato per te, il momento di scoprire la nuova frontiera della comunicazione che vede le Neuroscienze al servizio dei Social Media.
il 90% delle aziende non trova Social Media Manager realmente qualificati?
Ma se ti stai chiedendo
Quali reazioni emotive cognitive attiva la fruizione di contenuti social?
1
Come possiamo creare post efficaci per la mente?
2
In che modo i social media influiscono sul nostro cervello?
3
Come lo stato emotivo condiziona la scelta del social network?
4
Allora...
Nei giorni 22- 23 e 24 APRILE 2024 scegli di partecipare alla
25°edizione del PRIMO corso ITALIANO in
Social Media Neuromarketing.
Molte novità ti aspettano!
Write your experience
Come si svolge il corso
Come iscriversi?
3 Moduli
Formativi
Diretta LIVE
Il corso sarà interamente Online, tenuto dai massimi esperti del Settore.
Sessione SET/OTT 2024
30 Settembre(ore 18.00 - 20.00)
2 Ottobre(ore 18.00 - 20.00)
3 Ottobre(ore 18.00 - 20.00)
In REGALO per te un documento in pdf con
i SOCIAL MEDIA NEURO TIPS 2024
e
60' extra di Social Media Mining
con il maggiore esperto italiano
Diventa esperto
Iscriversi è molto semplice
TERMINE ISCRIZIONI
VENRDI 20 SETTEMBRE
I docenti
Caterina Garofalo
È presidente e co-fondatrice di AINEM. E' tra le più importanti esperte di comunicazione, marketing ed eventi, emozionali. Insegna Neuromarketing allo IUSTO a Torino. E' visiting professor al Master di Neuromarketing dello UAB di Barcellona e presso università italiane. Autrice di diversi libri tra cui Neuromarketing nel negozio e Neuromarketing nei servizi, edizione Le Bussole Confcommercio. È curatrice, insieme a Francesco Gallucci e Mariano Diotto, del Manuale di Neuromarketing edito da Hoepli. Scrive su testate italiane ed estere quali HBR e Applied Marketing Analytics. È keynote speaker in convegni in Italia e all’estero.
Francesco Gallucci
È uno dei pionieri del Neuromarketing in Italia ed a livello Mondiale dal 2002, realizzando fino ad oggi oltre 700 ricerche per clienti in Italia e all’estero. Co-fondatore e direttore scientifico di AINEM, insegna Neuromarketing per il Design al Politecnico di Milano, è direttore scientifico e docente al Corso di Alta Formazione in Neuromanagement dello IUSTO di Torino. È visiting professor in università italiane ed estere. Autori di libri considerati pietre miliari della materia, tra cui: la Strategia della Semplicità, Marketing Emozionale e Neuroscienze, il Neuromarketing, editi da Egea Bocconi. È curatore, insieme a Caterina Garofalo e Mariano Diotto, del Manuale di Neuromarketing edito da Hoepli. Scrive su riviste italiane ed estere
Giada Cipolletta
Autrice eclettica, impegnata su vari fronti della comunicazione, ha scritto i libri Scrivere fa bene (2020) e Customer Experience: fai marketing di valore nell'era dell'esperienza (2017) . Con Simmat, l’azienda digital di cui è co fondatrice dal 2005, opera in ambito nazionale e internazionale come consulente di marketing strategico e comunicazione digitale, formatrice e podcaster. Appassionata di filosofie orientali, storia e neuroscienze, coordina il dipartimento di Neurowriting di AINEM
Matteo Venerucci
Psicologo cognitivo esperto di processi decisionali. Ha fondato Brain Propaganda, la prima agenzia di Neuromarketing in Serbia. Ha all'attivo piu di 400 progetti in tutto il mondo su clienti, come Banca Intesa, Coca Cola, Deutsche Telekom, Carlsberg, UNICEF, Emirates NBD, Crédit Agricole, Vodafone, Qatar rail. Ha collaborato strettamente con agenzie di ricerca di marketing internazionali come GfK e IPSOS, società di consulenza come BCG, PwC ed Università come Sheffield e la facoltà di economia dell’Università Lubiana (FELU). Ha esperienza in diversi settori, come: retail, FMCG, finance, advertising e branding, sensory, HR, gaming ed in ambito educativo. Ha una profonda conoscenza di tutti le metriche e gli strumenti utilizzati nel neuromarketing, come: eye-tracking, EEG, emotional face recognition software, IAT, fNIRS etc.
Un corso di formazione
partner
© 2022 ASSOCIAZIONE ITALIANA NEUROMARKETING - P.IVA 13729191000 - C.F. 97876210580