top of page
Corso Base AINEM
Corso Base AINEM.png
Copertina Corso Base AINEM.png
logo nuovo ainem sfondo trasp.png

NEUROMARKETING

DALLA TEORIA ALLA PRATICA

Conoscere il cervello e la mente dei clienti per migliorare l'efficacia cognitiva-emozionale delle azioni di marketing

Corso Base AINEM.png

Scopri il Neuromarketing

N_edited.png
Corso Base Neuromarketing.png

Il tuo sguardo verso il futuro

Per apprendere metodologie e tecniche di neuromarketing applicabili al tuo business.

In un’epoca segnata da forti cambiamenti, cresce sempre più l‘esigenza di acquisire nuovi modelli e strumenti innovativi, che il Neuromarketing e le neuroscienze applicate sono in grado oggi di offrire.

Il Corso Neuromarketing dalla teoria alla pratica, nasce per offrirti la giusta chiave di lettura e metodologie corrette per affrontare un futuro in trasformazione, dove saranno richieste nuove skills per agire in situazioni disruptive e di forte cambiamento, come quella attuale a seguito della pandemia Covid19.

Il Neuromarketing propone un approccio scientifico evidence-based

Il Neuromarketing è considerato una delle 3 innovazioni che stanno cambiando e cambieranno il modo di fare

business presente e futuro.

Onde Bianche

Un corso pratico

  • 12 ore di formazione LIVE

  • Project Work

  • Slide, materiali didattici

  • Presentazioni video del corso

  • Attestato di partecipazione

Cosa Imparerai

  • Metodologie e campi di applicazione del Neuromarketing

  • Il modello Flywheel di Ainem: dalla teoria alla pratica

  • INSIGHT che miglioreranno le tue strategie di marketing e comunicazione

Choose your future

“Le persone non pensano ciò che sentono,

non dicono ciò che pensano

e soprattutto non fanno ciò che dicono"

DAVID OGILVY

Come si svolge il corso

Come iscriversi?

Scopri il corso
Corso online AINEM.png

4 Moduli
Formativi

Diretta LIVE

Il corso sarà interamente online, tenuto dai massimi esperti nazionali ed internazionali del Settore.

• Lunedì 4 Giugno (15:00-18:00)
• Lunedì 10 Giugno (15:00-18:00)
Lune19 Giugno (15:00-18:00)
• Lune25 Giugno (15:00-18:00)

60' di CONSULENZA PERSONALIZZATA con

i nostri esperti in Neuromarketing

Iscriversi corso neuromarketing ainem.png

LA FORMAZIONE CHE ASPETTAVI

Iscriversi è semplice

Contattaci ad ainem.formazione@gmail.com

SCOPRI L'OFFERTA IN

ESCLUSIVA PER TE

TERMINE ISCRIZIONI

15 Maggio

Formatori AINEM

I docenti

2.png

Caterina Garofalo

È presidente e co-fondatrice di AINEM. E' tra le più importanti esperte di comunicazione, marketing ed eventi, emozionali. Insegna Neuromarketing allo IUSTO a Torino. E' visiting professor al Master di Neuromarketing dello UAB di Barcellona e presso università italiane. Autrice di diversi libri tra cui Neuromarketing nel negozio e Neuromarketing nei servizi, edizione Le Bussole Confcommercio. È curatrice, insieme a Francesco Gallucci e Mariano Diotto, del Manuale di Neuromarketing edito da Hoepli. Scrive su testate italiane ed estere quali HBR e Applied Marketing Analytics. È keynote speaker in convegni in Italia e all’estero.

1.png

Francesco Gallucci

È uno dei pionieri del Neuromarketing in Italia ed a livello Mondiale dal 2002, realizzando fino ad oggi oltre 700 ricerche per clienti in Italia e all’estero. Co-fondatore e direttore scientifico di AINEM, insegna Neuromarketing per il Design al Politecnico di Milano, è direttore scientifico e docente al Corso di Alta Formazione in Neuromanagement dello IUSTO di Torino. È visiting professor in università italiane ed estere. Autori di libri considerati pietre miliari della materia, tra cui: la Strategia della Semplicità, Marketing Emozionale e Neuroscienze, il Neuromarketing, editi da Egea Bocconi. È curatore, insieme a Caterina Garofalo e Mariano Diotto, del Manuale di Neuromarketing edito da Hoepli. Scrive su riviste italiane ed estere

Un corso di formazione

N_edited.png
Logo UAB Barcelona.png
university-of-york.png
IUS-TO-Rebaudengo.jpg

partner

Iscrizione Corso Base
N_edited.png

© 2022 ASSOCIAZIONE ITALIANA NEUROMARKETING - P.IVA 13729191000 - C.F. 97876210580

bottom of page