Scopri il Neuromarketing
Il tuo sguardo verso il futuro
Per apprendere metodologie e tecniche di neuromarketing applicabili al tuo business.
In un’epoca segnata da forti cambiamenti, cresce sempre più l‘esigenza di acquisire nuovi modelli e strumenti innovativi, che il Neuromarketing e le neuroscienze applicate sono in grado oggi di offrire.
Il Corso Neuromarketing dalla teoria alla pratica, nasce per offrirti la giusta chiave di lettura e metodologie corrette per affrontare un futuro in trasformazione, dove saranno richieste nuove skills per agire in situazioni disruptive e di forte cambiamento, come quella attuale a seguito della pandemia Covid19.
Il Neuromarketing propone un approccio scientifico evidence-based
Il Neuromarketing è considerato una delle 3 innovazioni che stanno cambiando e cambieranno il modo di fare
business presente e futuro.
Un corso pratico
-
12 ore di formazione LIVE
-
Project Work
-
Slide, materiali didattici
-
Presentazioni video del corso
-
Attestato di partecipazione
Cosa Imparerai
-
Metodologie e campi di applicazione del Neuromarketing
-
Il modello Flywheel di Ainem: dalla teoria alla pratica
-
INSIGHT che miglioreranno le tue strategie di marketing e comunicazione
Choose your future
Come si svolge il corso
Come iscriversi?
4 Moduli
Formativi
Diretta LIVE
Il corso sarà interamente online, tenuto dai massimi esperti nazionali ed internazionali del Settore.
• Lunedì 7 Ottobre(15:00-18:00)
• Lunedì 14 Ottobre (15:00-18:00)
• Lunedì 21 Ottobre (15:00-18:00)
• Lunedì 28 Ottobre (15:00-18:00)
60' di CONSULENZA PERSONALIZZATA con
i nostri esperti in Neuromarketing
LA FORMAZIONE CHE ASPETTAVI
Iscriversi è semplice
TERMINE ISCRIZIONI
30 Settembre
I docenti
Caterina Garofalo
È presidente e co-fondatrice di AINEM. E' tra le più importanti esperte di comunicazione, marketing ed eventi, emozionali. Insegna Neuromarketing allo IUSTO a Torino. E' visiting professor al Master di Neuromarketing dello UAB di Barcellona e presso università italiane. Autrice di diversi libri tra cui Neuromarketing nel negozio e Neuromarketing nei servizi, edizione Le Bussole Confcommercio. È curatrice, insieme a Francesco Gallucci e Mariano Diotto, del Manuale di Neuromarketing edito da Hoepli. Scrive su testate italiane ed estere quali HBR e Applied Marketing Analytics. È keynote speaker in convegni in Italia e all’estero.
Francesco Gallucci
È uno dei pionieri del Neuromarketing in Italia ed a livello Mondiale dal 2002, realizzando fino ad oggi oltre 700 ricerche per clienti in Italia e all’estero. Co-fondatore e direttore scientifico di AINEM, insegna Neuromarketing per il Design al Politecnico di Milano, è direttore scientifico e docente al Corso di Alta Formazione in Neuromanagement dello IUSTO di Torino. È visiting professor in università italiane ed estere. Autori di libri considerati pietre miliari della materia, tra cui: la Strategia della Semplicità, Marketing Emozionale e Neuroscienze, il Neuromarketing, editi da Egea Bocconi. È curatore, insieme a Caterina Garofalo e Mariano Diotto, del Manuale di Neuromarketing edito da Hoepli. Scrive su riviste italiane ed estere
Un corso di formazione
partner
© 2022 ASSOCIAZIONE ITALIANA NEUROMARKETING - P.IVA 13729191000 - C.F. 97876210580